View Single Post
Old 24-05-2016, 12:39   #268
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
E' quello che infatti ho scritto anche io nella pagina precedente...

"HandBrake l'ho omesso dalla mia lista di software ma l'ho usato anche io per i film che ho su DVD.
In ambito Home, una volta che hai messo tutti i film in coda, la trascodifica può durare anche tutta la notte che se non è un lavoro non frega un cavolo a nessuno di quanto ci mette.
Anzi, se lo fai di notte risparmi anche corrente..."
Un dvd si fa in mezzoretta su un i7-4790, e in una manciata di minuti se usi dvdfab ed hai almeno una GTX950, come scheda video.

Quote:
Arrivato a casa l'ultima cosa che penso, è quella di fare benchmark e cronometrare quanti secondi in meno o in più ci mette a fare un transcodifica di un film full-hd.
Se ne devi fare uno, no...
Se ne ne vuoi convertire alcune migliaia, prima di iniziare, sarà meglio fare qualche benchmark per stabilire la modalità operativa, questo se vuoi finire il lavoro prima che l'h265 diventi obsoleto...

Quote:
Quelle, sono pippe mentali tipiche di una certa categoria abituata a benchare anche la lavatrice di casa per poi postare grafici su grafici....
Nonostante questo forum assomigli sempre di più a novella3000, quella categoria fa ancora numero !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1