View Single Post
Old 24-05-2016, 11:02  
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi

Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i sono alcuni utenti mac che si prodigano a tessere le lodi del loro beniamino a discapito di coloro che usano windows , non ti dice niente l' affermazione "non seguo la mandria di pecoroni cacciavitari"..? ti risulta che qualche utente windows abbia usato la stessa affermazione contro coloro che usano mac??

Mi spiace che te la sei presa per questa uscita e quindi cerco di farti capire bene cosa intendo.
Tra i cacciavitari, mi ci metto dentro anche io.
Mi sono autocostruito un sismografo basato su un pendolo di lehman con la quale ho registrato tutti i più forti terremoti degli ultimi 20 anni.
Quando tu sentivi la notizia al telegiornale, io avevo già il tracciato registrato ore prima.
Ho smontato e rimontato ogni genere di portatili e assemblato ogni genere di PC desktop prima di approdare a macchine Apple All-in-one.
All'occorrenza, ho smontato anche l'imac per aggiungere SSD e sostituire HD.
Oltre a questo, scaricando da internet "esplosi" del mio motore (un 16 valvole) ho smontato e rimontato il motore della mia auto pistoni compresi.
Le mie attività spaziano dalla meccanica d precisione, all'elettronica alla fotografia.
Non sembra vero? Ebbeni si, sono un cacciavitaro anche io, solo che a differenza di molti anni fa, non mi assemblo più da un bel pezzo il PC togliendo e mettendo pezzi perché non ho più l'esigenza di giocarci come facevo molti anni fa.
Quindi, è del tutto inutile paragonare macchine Apple con PC ultrapompati come fa il caro PaulGuru che poi te lo ritrovi a parlare assiduamente nella sezione GTX1080 della nuova scheda video con le direxct 12,1 (o quello che è).
Chi acquista una macchina Apple, è ben consapevole del fatto che potrà farci di tutto meno che giocarci come farebbe con un normale PC assemblato su misura.
De gustibus, io prendo una macchina dove ci collego la spina e sono operativo dopo 1 minuto con un O.S e software preinstallati che mi gratificano quando li uso, il resto lo installo io scegliendo tra mille software invece che diecimila tutti uguali della controparte win.
Questo è quello che interessa a me e infatti ne sto appunto parlando nella news che parla di questa macchina con quel O.S.

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
anche perchè con un cacciavite ci si fa ben poco su un Mac, ammesso di riuscire ad aprirlo, poi è tutto saldato
Lo apri lo apri...Non è facile come aprire il pannello di un PC ma lo apri.
D'altronde, non è nemmeno facile aprire un TV. Se si rompe e sai dove mettere le mani, te la ripari tu.
Altrimenti, la porti in assistenza e magari non la rivedi prima di una settimana...

Ultima modifica di adapter : 24-05-2016 alle 11:07.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1