View Single Post
Old 23-05-2016, 15:54   #1908
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Ho osservato mio fratello giocare a Uncharted 4 sulla play4... grafica ok, ma quando ci sono esplosioni e particelle il framerate crolla rendendo spesso il gioco poco fruibile... Ottimizzato male? Su console non credo...
Ma dai, quando mai a me è calato soltanto in 2 occasioni vistosamente, nel resto va benissimo.
Devi anche considerare dove gira e che vga usano per farlo andare. Dai su, non prendiamoci in giro, che se parliamo di mal ottimizzazione su PC è la fiera a causa dei porting mal realizzati.

Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
Dice pure tomb raider USA 8.5 gb maxato a full hd lol
Ma quello a me girava alla grande con la 980Ti e pure le ombre VXAO, non me lo paragonare a Quantum Break o GOW Ultimate che è un insulto.

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Esatto.

http://www.tomshardware.co.uk/answer...high-vram.html

While beautiful, this is the most VRAM hungry title I have every used! I cranked everything up, setting-by-setting, just to see what would happen. No complaints on performance. I never saw a dip below 60 fps last for more than a split second, and it only went down to 57 fps (only saw this twice during an hour of play).

But what was surprising was 8.2 GB of VRAM usage at 1080p - that's nutty! I can't say I'm entirely surprised given how amazing the game looks, but I'm surprised that my Titan X is essentially necessary to max out this game.

L'uso spropositato di vram nelle macro aree l'ho testato personalmente.
Picchi di 9.5 gb di vram a 1080p nella valle geotermica,ecco perchè li tutti hanno stuttering a volontà con le 980 ti.......
Guarda è un gioco fatto di M..... se stiamo dietro ai giochi fatti male nella speranza che girino bene siamo alla follia. Non è Crysis che era giustificato dall'essere un mattone pieno di effetti grafici super pesanti (ma in maniera sensata perchè si vedeva a schermo)!! Ora venitemi a dire che 8GB di VRAM sono pochi??? Dai su, allora altro che scimmie, siamo dei boccaloni proprio.....

Ultima modifica di fireradeon : 23-05-2016 alle 15:58.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso