View Single Post
Old 22-05-2016, 10:08   #334
Tony1485
Senior Member

L'Avatar di Tony1485

Iscritto dal: Sep 2010
E Marshmallow fu...

Nonostante le mie reticenze ed estenuato da una durata della batteria miserrima per i 3000 mAh dichiarati, mi sono deciso ad installare la beta di Oxygen OS 3, sperando che con Doze e Marshmallow la situazione migliorasse.
Mai speranze furono più vane !!!
La durata della batteria è addirittura peggiorata, riuscendo a scaricare lo smartphone in 10/12 ore di utilizzo continuato (in pratica ogni sera devo ricaricarlo se voglio portare a termine la giornata successiva) !!
Inoltre altro bug fastidioso e che se si mette lo smartphone in silenzioso (solo vibrazione) e poi si spegne e si riaccende il telefono, viene riattivato il volume della suoneria !!
Almeno fluidità del sistema e rilevamento delle impronte digitali sono nettamente migliorati.... ma a scapito di un maggiore consumo energetico?
Mah.... adesso voglio vedere la versione definitiva quando arriverà e se risolverà questi bugs. Comunque molto deluso da questo smartphone dopo tutti i soldi che l'ho pagato per farlo arrivare a novembre direttamente dalla Cina quando ancora One Plus faceva pagare bella cara (45€) la spedizione verso l'Italia !!