Quote:
Originariamente inviato da paolettino
Non capisco sinceramente com'è possibile che tutta questa gente aspetta con anzia un telefono che sarà identico e preciso al precedente, se non per qualche piccola cazzata di turno ... e' ridicolo!
Questa è la novità ragazzi ...questa!!!!
http://www.**************.it/surface-...napdragon-830/
|
Ti dico quello che è successo qualche giorno fa: ero andato a dare una mano ad un amico in un agenzia di credito (una finanziaria) mentre stavamo sistemando un pannello è arrivato un ragazzo insieme al nonno. Noi abbiamo chiesto se dovevamo allontanarci ma ci hanno risposto che potevamo restare.
Il ragazzino ha fatto firmare una richiesta di prestito al nonno per comprarsi iphone, dà i loro discorsi abbiamo capito che questo aveva fatto aprire anche gli altri nonni dei prestiti e che qualcuno di questi era anche indietro con le rate.
Ha pure cercato di vendere uno dei telefoni all’addetto.
Più tardi dopo abbiamo cercato il suo nome su Facebook e tra le varie foto c’era pure quelle dove si vantava dei vari iPhone che comprava.
Un’altra situazione del genere mi è successa un po’ di tempo fa ero in posta, allo sportello di fianco a me c’era un vecchietto che discuteva con l’addetto perché gli avevano tolto una parte della pensione, a quel punto visto che lo conoscevo mi ha chiesto di aiutarlo e l’impiegato mi aveva spiegato che sulla pensione era stata trattenuta la rata di un finanziamento non pagato, questo signore mi ha chiesto aiutarlo ulteriormente così abbiamo chiamato la finanziaria per chiedere spiegazioni e risultava un prestito a suo nome, a quel punto ho informato il figlio ed anche lui ne era all’oscuro per poi scoprire che era stato il nipote a fare il finanziamento per comprarsi l’iPhone e che poi non aveva pagato, tanto le lettere arrivavano a casa e le intercettava lui.
Queste sono state le due cose più gravi, conosco anche altre situazioni simili. Gente che ha iPhone ultimo modello è poi ha 0 credito sulla scheda sempre alla ricerca di un Wi-Fi libero per usare Internet.