Quote:
Originariamente inviato da betullo
Cmq senza polemica ma io non capisco come si faccia adesso a spendere più di 300 euro per un telefono (il discorso vale anche per smartphone android, ma almeno li c'è possibilità di scelta).
|
Io ho questa esperienza, del tutto personale, ma ho la sensazione che abbia un fondo di verità.
Il mio iPhone 5 ha quasi 4 anni e funziona ancora inappuntabilmente (e tra l'altro anche esteticamente è quasi perfetto, ma questo è merito mio). Ha il SO aggiornato all'ultima versione, non ha lag, ogni app funziona senza problemi o rallentamenti, non scalda. Ho solo dovuto cambiare la batteria (20€).
Il mio collega nella scrivania a fianco ha già cambiato 3 Android. Anche fossero stati di fascia bassa (e non lo erano): 3x250 = 750€, più del costo del mio. E lo sento lamentarsi che questo non gli va, quell'altro si blocca, non si carica, ecc...
Il precedente iPhone 3G è durato 3 anni, ma alla fine era troppo limitato come risorse e SO. Ma quando l'ho cambiato riceveva ancora aggiornamenti di sistema. Gli Androd da 300€?
By(t)e