View Single Post
Old 20-05-2016, 10:32   #11
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Cmq senza polemica ma io non capisco come si faccia adesso a spendere più di 300 euro per un telefono (il discorso vale anche per smartphone android, ma almeno li c'è possibilità di scelta).
Io ho questa esperienza, del tutto personale, ma ho la sensazione che abbia un fondo di verità.
Il mio iPhone 5 ha quasi 4 anni e funziona ancora inappuntabilmente (e tra l'altro anche esteticamente è quasi perfetto, ma questo è merito mio). Ha il SO aggiornato all'ultima versione, non ha lag, ogni app funziona senza problemi o rallentamenti, non scalda. Ho solo dovuto cambiare la batteria (20€).

Il mio collega nella scrivania a fianco ha già cambiato 3 Android. Anche fossero stati di fascia bassa (e non lo erano): 3x250 = 750€, più del costo del mio. E lo sento lamentarsi che questo non gli va, quell'altro si blocca, non si carica, ecc...

Il precedente iPhone 3G è durato 3 anni, ma alla fine era troppo limitato come risorse e SO. Ma quando l'ho cambiato riceveva ancora aggiornamenti di sistema. Gli Androd da 300€?

By(t)e

1