Discussione: DOOM 4 Open beta!
View Single Post
Old 18-05-2016, 07:51   #809
MMarcoS
Member
 
L'Avatar di MMarcoS
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 98
Sul sito e su steam c'è scritto che il season pass costta 40 euro e che conterrà e espansioni dal valore di 15/20 euro ciascuna.
I dlc offrono 1 arma, 1 mappa, 1 armatura, 1 demone giocabile oltre che a colori e nuovi moduli hack.
Schifo, a sto giro mi sa che non lo compro, il multy è carino ma non vale assolutamente la pena spendere per delle skin e un mostro in più, preferisco risparmiare e prendermi dishonored 2.



Ho 32 ore sul nuovo doom e 31 di queste le ho spese sul multiplayer. Hanno creato un ibrido e fino a qui ci siamo tutti, non è nemmeno malaccio ma ci sono dei difetti generali estremamente fadtidiosi.
Partiamo dal sistema di livelli e personalizzazione: come ho detto in precedenza c'è un sistema di "prestigi" come in cod, hanno inridato anche questo snaturandolo ed eliminando la dua peculiarità: la scelta un utente poteva scegliere se fare il.prestigio perdendo tutto in cambio di un'immaginetta che attestava la scelta fatta oppure rimanere al 50 manetenendo tutte le armi, qui in doom il " prestigio" è stato inserito semplicemente per non scrivere nomeri a tre cifre. Un'altro punto negativo è che si livella praticamente ad ogni partita, l'esperiemza richiesta tra un livello e un'altro è più o meno la stessa.
Il punto peggiore sono le ricompense random, non hanno nsssun senso, io ho sbloccato un casco figo a metà del secondo prestigio e vedo tizi al e che già lo possiedono, così facendo si uccide la voglia di andare avanti.
Per quanto riguarda il gameplay non ci sono difetti irreparabili, il barone è sbilanciato, il suo attaccl aoe ONESHOTTA, anche se hai 100 hp e 100 armor, non offre counterplay, il predatore è buggato alla follia, ingiocabile.
Le armi sono tutte più o meno bilanciate.
Le mappe sono da meh, 2/3 sono proprio inguardabili ma le.miglior restano quelle della beta.
Pensavo che il multy di doom avesse le giuste basi per fronteggiare overwatch ma sto iniziando a ricredermi, il materiale è veramente poco, hanno lavorato molto sulla personalizzazione ma poco sulla varietà di gameplay.
MMarcoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso