Quote:
Originariamente inviato da peicross
Un amico mi ha lasciato un mac da formattare,ho visto varie guide su come fare,una dove potevo farlo direttamente da mac reinstallandolo da recovery soltanto che non riuscivo visto che mi usciva che il servizio era momentaneamente non disponibile,allora ho scaricato l'immagine dmg e l'ho messa su chiavetta grazie a transmac.Una volta riavviato il pc tenendo premuto alt la chiavetta non veniva letta e per questo sono entrato in recovery dove vedevo la chiavetta senza il minimo problema ma da li non potevo reinstallare il sistema.Cosi mi è venuta la "brillante"idea di formattare l'hd,ho smontato il tutto e formattato attraverso il programma MacDrive pro,una volta rimesso dentro il pc boota ma arriva a un immagine con una cartella e il punto di domanda.Ho provato di tutto tasti cmd+r,shift all'avvio,reset della pram ma niente solo premendo alt mi esce la schermata con il cursore nero e la schermata bianca.Cosa potrei fare?
|
io proverei a formattare il disco su un altro mac mettendolo in usb