View Single Post
Old 16-05-2016, 21:05   #20189
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Doom? Seriously??
Quote:
oddio, al di là dell'imbarazzo la realtà dice che dipende quanto i giochi sfruttano le diverse architetture
Dipende tantissimo da quanto io riesco a convincere gli sviluppatori..ma soprattutto magicamente appena esce una nuova architettura quella vecchia sprofonda, immediatamente abbandonata a se stessa.

Quote:
che poi gcn2 si sia dimostrata architettura più adatta ai giochi più recenti di kepler è vero, ma quanto sarà vero in futuro, quanto è sttao vero in passato? Le posizioni di mercato si costruiscono in anni mica in sei mesi, o le vga Ati e poi Amd sono sempre state oggetti alieni (tanto da rivelarsi con calma agli utenti per non scatenare panico) e quelle Nvidia ciofeche buone solo la prima settimana? Ah già, i furbacchioni comprano rosso, i c........i verde .
Diciamo che chi compra Nvidia bada meno al rapporto price/performance.

Quote:
il lato oscuro della froze..della forza

la causa con Intel cui mi riferisco l'hanno vinta, avrebbero avuto più spinta a farla ad nvidia, se fosse come dici, mica il contrario.
Aldilà dell'ironia, è abbastanza risaputo come si comporta Nvidia. La causa l'hanno vinta e cos'è cambiato??

Quote:
non ho detto questo, ho detto che è un elemento importante (tra l'altro la 290x ha fatto un debutto pietoso, tra fiamme e rumore di jet al decollo, questo conta molto per la percezione del prodotto poi), non certo l'unico
E' un elemento irrilevante invece, la concorrenza potrebbe fare il santo graal delle vga e ci sarebbero sempre quelli con la scimmia pronti a sborsare, perchè "è squisita"!

Quote:
comunque la finisco, chissenfrega di fare le guerre di religione alla fine, que viva Amd siempre e viva la revolution!
Dai su, non mi scadere così. A me semplicemente non piace l'andazzo, non voglio ritrovarmi a dover per forza spendere certe cifre per poter giocare decentemente!! Con una longevità massima di un anno. Perchè non ci fosse Amd questo è quello ci aspetta.
Puddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso