Quote:
Originariamente inviato da appleroof
|
Doom?
Seriously??
Quote:
|
oddio, al di là dell'imbarazzo la realtà dice che dipende quanto i giochi sfruttano le diverse architetture
|
Dipende tantissimo da quanto io riesco a convincere gli sviluppatori..ma soprattutto magicamente appena esce una nuova architettura quella vecchia sprofonda, immediatamente abbandonata a se stessa.
Quote:
|
che poi gcn2 si sia dimostrata architettura più adatta ai giochi più recenti di kepler è vero, ma quanto sarà vero in futuro, quanto è sttao vero in passato? Le posizioni di mercato si costruiscono in anni mica in sei mesi, o le vga Ati e poi Amd sono sempre state oggetti alieni (tanto da rivelarsi con calma agli utenti per non scatenare panico) e quelle Nvidia ciofeche buone solo la prima settimana? Ah già, i furbacchioni comprano rosso, i c........i verde .
|
Diciamo che chi compra Nvidia bada meno al rapporto price/performance.
Quote:
il lato oscuro della froze..della forza
la causa con Intel cui mi riferisco l'hanno vinta, avrebbero avuto più spinta a farla ad nvidia, se fosse come dici, mica il contrario.
|
Aldilà dell'ironia, è abbastanza risaputo come si comporta Nvidia. La causa l'hanno vinta e cos'è cambiato??
Quote:
|
non ho detto questo, ho detto che è un elemento importante (tra l'altro la 290x ha fatto un debutto pietoso, tra fiamme e rumore di jet al decollo, questo conta molto per la percezione del prodotto poi), non certo l'unico
|
E' un elemento irrilevante invece, la concorrenza potrebbe fare il santo graal delle vga e ci sarebbero sempre quelli con la scimmia pronti a sborsare, perchè "è squisita"!
Quote:
|
comunque la finisco, chissenfrega di fare le guerre di religione alla fine, que viva Amd siempre e viva la revolution!
|
Dai su, non mi scadere così. A me semplicemente non piace l'andazzo, non voglio ritrovarmi a dover per forza spendere certe cifre per poter giocare decentemente!! Con una longevità massima di un anno. Perchè non ci fosse Amd questo è quello ci aspetta.