View Single Post
Old 16-05-2016, 11:31   #67121
4ndre4
Senior Member

L'Avatar di 4ndre4

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da 4ndre4 Guarda i messaggi
Ragazzi provo a chiedere qui sperando che qualcuno mi possa dare un parere/consiglio su cosa fare.

Dopo 1 anno dalla posa dei tubi finalmente hanno allacciato i cavi nella centralina della mia zona, lo vengo a sapere perchè da ieri hanno iniziato a telefonare ad alcuni miei parenti che abitano vicino a casa mia (tutti entro 500 metri in linea d'aria) per proporre la vdsl di TIM, ieri tutto felice chiamo ma mi dicono che io non sono coperto (guardando sul sito in effetti non lo sono, ma quasi tutte le strade attorno a casa mia lo sono) quindi dico di controllare, aprono una segnalazione e ieri sera mi telefonano dicendo che la centralina dove mi collego io è la stessa dove arriva la fibra ma è già misteriosamente satura e non si possono fare nuove attivazioni.
Oggi sono andato a casa di un mio amico che abita praticamente alla via di fianco alla mia (saranno 100 metri a farla grande), abbiamo chiamato e a lui gli hanno detto che un tecnico uscirà giovedi per allaccargli la fibra (ma non era tutto saturo ????), faccio presente anche la mia situazione e mi dicono che nel mio caso bisogna fare una variazione in centrale e che sarò ricontattato entro mezzora massimo da un tecnico, ad ora dopo 5 ore ancora niente, ho provato anche a ritelefonare nella speranza di beccare magari qualcuno che mi desse ulteriori informazioni ma la risposta più gettonata è stata: "la centralina è satura non si può fare niente". Poco fa mi ha chiamato un mio parente e mi ha detto che anche lui ha telefonato oggi sotto mio consiglio e pure a lui vanno ad attivargliela senza problemi di sorta.

Cioè mi stanno prendendo per il **** o cosa quelli del call center?

Ora cosa mi conviene fare?
Ho scoperto di essere allacciato ad un armadio non collegato, però tutti gli altri nella mia zona sono collegati