Quote:
Originariamente inviato da Ciche
Come fate a definirlo facile??? Sono CR 198 e ancora faccio fatica a fare gli assalti se non trovo una squadra messa bene.
Speriamo nei DLC che aggiungano missioni/eventi, perchè ora come ora ci sono solo 4 attività da fare ogni giorno (esclusa la zona nera che non faccio, solo PvE).
Devo dire che avendo 2/3 persone con cui gioco on-line la sera, è uno dei cooperativi migliori a cui ho giocato ultimamente.
L'esatto contrario di GTA V (on-line).
|
Con la 1.2 arrivano tante cose in più da fare, come la nuova incursione, e le tante missioni in più nella DZ, oltre che una nuova zona nera per gear score oltre i 200....cmq negandoti la DZ perdi tanto divertimento in più...specialmente se hai amici con cui giocare, ascolta il mio consiglio e inizia a frequentarla...non te ne pentirai