View Single Post
Old 16-05-2016, 09:39   #2
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da belsiculo Guarda i messaggi
Salve a tutti. Come da post nella sezione schede video che nessuno ha cagato, mi viene un terribile sospetto. Possibile che un CM G750M non regga la Gtx970 strix? E per questo motivo durante il game il monitor vada in stand by ma il pc continua a funzionare?
E' possibile, parliamo sempre di un coolermaster che, per esperienza, non usa componentistica di prima qualità. Ma in questo caso il problema potrebbe essere anche legato ai driver o al SO, quindi ti converrebbe prima di tutto provare a disinstallare i driver video e pulire tutto in safe mode con Display Driver Uninstaller, poi vedere come và, e solo in caso i problemi continuino procedere con le prove dell'ali. Potresti usare un tester per verificarne le tensioni (solo se sei ferrato in materia, io ad esempio non mi cimenterei perchè non me la sento), o vedere se un tuo conoscente ne ha un altro per verificarne il funzionamento. Insomma devi andare a tentativi, perchè proprio in ultima ipotesi potrebbe essere anche un difetto hw della scheda. Aggiornaci
NeverKnowsBest è offline