Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
A mio avviso invece non è niente di che... ce l'ho perchè ormai lo tengo, ma oltre ad essere particolarmente ballerino va in crisi sotto overclock molto spinti. (i voltaggi calano vistosamente)
|
Non sono daccordo,io lo tengo sotto torchio continuamente... allora:
2500@3200, 2 HD da 80 Gb,lettore DVD, masterizzatore DVD,Stampante usb,Scanner usb,modem adsl usb,4 ventole,2 neon, molto spesso tutte queste periferiche funzionano quasi contemporaneamente ebbene mai un piccolo segno di cedimento o fluttazioni delle tensioni con temperatura dello stesso sempre normale...secondo te è ballerino? io penso che il tuo è un pò sfigato!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
|