Discussione: Quale alimentatore??
View Single Post
Old 05-05-2004, 16:57   #7
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
A mio avviso invece non è niente di che... ce l'ho perchè ormai lo tengo, ma oltre ad essere particolarmente ballerino va in crisi sotto overclock molto spinti. (i voltaggi calano vistosamente)
Non sono daccordo,io lo tengo sotto torchio continuamente... allora:
2500@3200, 2 HD da 80 Gb,lettore DVD, masterizzatore DVD,Stampante usb,Scanner usb,modem adsl usb,4 ventole,2 neon, molto spesso tutte queste periferiche funzionano quasi contemporaneamente ebbene mai un piccolo segno di cedimento o fluttazioni delle tensioni con temperatura dello stesso sempre normale...secondo te è ballerino? io penso che il tuo è un pò sfigato!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso