View Single Post
Old 15-05-2016, 20:46   #6
Thorello
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 55
Ah... capisco.

Per quanto riguarda il case, non ricordo perfettamente ma mi sa che all'epoca ci avevo piazzato una o due ventole extra, sicuramente una dietro, forse una seconda... non ricordo esattamente .

L'alimentatore lo sto usando da quando sono passato a questa configurazione, quindi ... circa 6 anni! Perché, è una cosa che va cambiata dopo un po'? O si butta quando si rompe?

Per quanto riguarda il budget, diciamo che è più dettato dal fatto che non credo valga la pena spenderci molto per quello che ci faccio, che dalla reale disponibilità economica o meno. Considerato il vetustume con cui sono andato avanti fino ad adesso (e senza sentire per nulla la mancanza di qualcosa di meglio), credo una cifra ragionevole in tal senso sia tra i 100 e i (max) 150 euro - oltre sarebbero abbastanza soldi buttati - Tutto questo nell'ipotesi di cambiare solo la scheda video ovviamente.
Per lo stesso motivo non ho mai considerato l'overclock: sì ci potrei guadagnare qualcosa, ma tanto per quello che ci faccio non credo ne sentirei la differenza .

Fretta no, non ne ho (come dicevo ci sono andato avanti 6 anni senza sentire necessità di cambiare)... comunque anche se uscissero le nuove schede, non credo comprerei qualcosa appena uscito che probabilmente costerebbe >300€, no? O dici che uscendo quelle nuove, quelle vecchie scendono di prezzo e di conseguenza con gli stessi euri ci prendo una scheda più performante di quello che potrei trovare oggi?

Grazie, intanto!
Thorello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso