IMHO
Il momento GIUSTO per cambiare pc nn esiste, almeno io un acquisto intelligente nn riesco più a farlo poichè compro qualcosa e dopo 2 giorni scopro che ho sbagliato

. In questo momento e fino al 2005 sto con quello che vedi in signature (max passaggio a 9700pro o 9800pro o magari 9800XT

) e t assicuro che è un bel mostriciattolo. E' una decisione che devi prendere da solo. Il monitor prendilo tanto nn aumenta di mhz scende solo il prezzo nel tempo

anche se io prenderei un 17" lcd 16ms in risposta. Il masterizzatore se puoi attendere aspetterei il dual layer anche se pare che il p107 con il solo aggiornamento del firmware lo diventi. Le ram tra un pò escono le ddr2 allora come dici tu nn devi comprare neanche le ram

. I processori adesso sono a 64bit. la scheda video si sa la compri a 500, il mese dopo costa 350 etc. etc. ........ insomma, tutte le decisioni spettano a te ripeto IMHO
p.s.
penso ti riferissi al BTX e quindi anche l' acquisto di un case ATX è errato!!!!! Che brutta cosa la tecnologia!!!!!