View Single Post
Old 14-05-2016, 21:12   #67071
COGprimus
Member

L'Avatar di COGprimus

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nicos18 Guarda i messaggi
Forse ho capito dove è il problema. In alcune foto si vede un normale armadio smista coppie, mentre in altre foto si vede un MSAN, che comprende in un unico armadio tutto quello che serve per la fibra. Non vorrei fosse questo il problema; ci sono zone in cui gli MSAN sono stati attivati mesi dopo il termine del collaudo, quindi se è così hai voglia ad aspettare. Tra l'altro, questi compaiono pure nei file attivi, ma il servizio commerciale viene fornito dopo mesi e mesi.

Ma a te è presente nei file, o pianificati o attivi?
Quote:
Originariamente inviato da Nicos18 Guarda i messaggi
Nei file attivi? A volte compare direttamente là, anche se raramente. Ma se non è presente da nessuna parte, allora devi aspettare.
Controllo quei file in maniera maniacale e ancora non risulta il numero dell'armadio in questione n16 in entrambe i file.Quanto dovro' aspettare ancora secondo te?Ci sono altri armadi anche piu' vicini il num.03 e 06 ma manca il collegamento.Non penso propio che chiedendo lo spostamento su un'altro armadio lo farebbero,anche se e' uno spostamento semplicissimo.Abito a 30mt dalla centrale e a +\- 60 metri da tutti e 3 gli armadi.Infatti il civico n10 risulta coperto ma sull'armadio n03 e dista 5 metri dal civico n4 il mio attestato sull'armadio n16.Spero che lo attivino prima di Natale.Tu cosa dici?Nelle foto in cui si vede il ragazzo biondo stava installando l'ONU.Ti ringrazio tanto,finalmente una risposta sensata.

Ultima modifica di COGprimus : 14-05-2016 alle 21:33.
COGprimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso