View Single Post
Old 14-05-2016, 20:38   #67065
Nicos18
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Quote:
Originariamente inviato da COGprimus Guarda i messaggi
Hanno completato la posa e' l'installazione di tutti gli armadi nella mia citta'.Il mio armadio e' fisicamente differente dal solito modulo aggiuntivo posto sopra i vecchi armadi.Sto tentando in tutti i modi di sapere quando lo attivano visto che e' stato installato il 30 Dicembre 2015.Qualcuno puo' fare qualche ipotesi sulla ancora oggi, mancata attivazione?Forse e' piu' complicato dei moduli gia' pronti?Puo essere questo il motivo?Vi allego le foto su dropbox.
Pisticci(MT) cap 75015 numero armadio 16.Magari qualcuno che lavora in TiM puo darmi una mano.Ho scritto altre volte il post seguente ma nessuna risposta.Grazie
https://www.dropbox.com/sh/bf3tjggrv...PwhiGktga?dl=0
Forse ho capito dove è il problema. In alcune foto si vede un normale armadio smista coppie, mentre in altre foto si vede un MSAN, che comprende in un unico armadio tutto quello che serve per la fibra. Non vorrei fosse questo il problema; ci sono zone in cui gli MSAN sono stati attivati mesi dopo il termine del collaudo, quindi se è così hai voglia ad aspettare. Tra l'altro, questi compaiono pure nei file attivi, ma il servizio commerciale viene fornito dopo mesi e mesi.

Ma a te è presente nei file, o pianificati o attivi?
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso