View Single Post
Old 14-05-2016, 09:31   #16
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Dopo quello che e' uscito fuori dalle varie email della clinton, sulla situazione nordafricana, mediorientale, e sulle connivenze con l'armeno di francia, francamente auspicherei tutto fuorche hillary. Se non sara' sanders, allora che sia Trump.
A cui francamente dare dell'idiota mi sembra prematuro. La linea che ha tenuto fin ora l'ha tenuta per una ragione precisa, e mi pare che abbia avuto ragione. Se dalla nomina in poi la aggiustera adeguatamente, non credo gli si possa certo dare dell'idiota.
Mah.... ha usato un account personale per scambiare circa 55mila email per motivi di lavoro(il che è pure illegale, a quanto so l'unico problema era questo, non tanto il contenuto stesso delle mail) e nessuna di esse aveva contenuti classificati.

Comunque aldilà di questo, confermo il mio giudizio su Trump. Anche perchè non lo dico io, lo dicono i Repubblicani stessi. Per loro è una disgrazia, perchè o perde le elezioni direttamente(cosa al momento probabilissima), o se viene eletto non porterà avanti nulla perchè sappiamo già che al Congresso si ritroverà contro il 100% dei Democratici + una bella fetta del GOP che vuole solo toglierselo dai piedi il prima possibile. Fermo restando che uno cosi, che già adesso sta subendo processi, finisce sotto impeachment nel giro di qualche mese.

Trump non è di destra, non è di sinistra, non è di centro, i Repubblicani più volentieri sceglierebbero Hitler e i Democratici si alleerebbero anche col Diavolo pur di non farlo vincere. Praticamente non troverebbe mai sostegno dal Congresso. E' un idiota perchè non ha mai cercato una linea d'intesa col Partito Repubblicano, tanto è vero che all'inizio aveva anche ipotizzato di correre da solo(sarebbe stato meglio per tutti). E' sostenuto dalla parte più imbecille del popolo, quella più istintiva, che fortunatamente al momento non pare essere la maggioranza(anzi). E' il classico pseudo-politico italiano, nato però disgraziatamente in America. E' un idiota perchè se non eletto sbriciolerà definitivamente il suo partito, e perchè se eletto bloccherà il paese per qualche anno, cosa che al momento sarebbe drammatica.

1