Quote:
Originariamente inviato da Guybrush.
L'asus ux305ua mi sembra ottimo e rispetta tutte le tue aspettative tranne la tastiera us. Con 1100€ non penso che puoi trovare di meglio. Sai se l'ssd è pcie oppure sata?
|
mSata. il Lenovo come ti pare? È meno performante, ma un i5 mi basta per quello compilare per Android, photoshop idem, non ci faccio grandi progetti e comunque ho già un i7 fisso. La modalità 2 in 1 è molto fica.
Ah, ora do un occhio anche si Surface, non li conosco bene, so che hanno il pennino figo ma a livello di professionalità (CPU, tastiera, usabilità su piani meno statici, ecc non so proprio niente)
Edit: 1150 tab + 120 tastiera: i5 6th gen, presumo il solito 6200U, 256gb SSD, 8gb ram, 2736 x 1824.
Secondo te come funziona per "lavoro"? Forse la digitazione non ha il miglior comfort, ma col pennino potrei fare magie con photoshop, potrebbe venirmi utile per disegnare interfacce particolari, icone & Co.
Senza contare che con un tablet con i5 potrei installare BlueStack e soppiantare completamente, quindi vendere, il mio Z4 tablet