View Single Post
Old 13-05-2016, 11:53   #10
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1672
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il punto dei giochi multiplayer è la competizione, non è che la gente improvvisamente si stanca di giocare a LoL e DOTA perché c'è una sola mappa. Per dare longevità ad un PvP è molto più importante avere varietà strategica e uno skill ceiling sufficientemente alto.
Di competizione ne ho vista davvero poca visto l'evidente sgravosità di certi personaggi ed abilità.

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
"Scopiazzatura" significa "stesso genere" immagino... un delitto. Ah sono abbastanza sicuro che lo sviluppo di Dirty Bomb sia cominciato DOPO quello di Overwatch, quindi figuriamoci.
Dirty bomb è stato annunciato nel 2012, ma a parte questo almeno hai presente che già con ETQW e Brink, Splash damage proponeva cose simili? Non c'è niente di male nel riprendere un concept fatto meglio da qualcun'altro, il problema arriva quando chi scopiazza viene elogiato di più di chi ha creato quel concept e lo ha proposto in modo migliore.

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
La Blizzard supporta ancora giochi di 20 anni fa, perché non dovrebbe farlo con Overwatch?
Lo spero proprio, sempre sperando che non decidano di chiedere un ulteriore esborso per mappe e contenuti aggiuntivi e l'esborso della versione base è decisamente pesante in questo momento.

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ah evitiamo discorsi sul bilanciamento dopo poche ore di gioco, grazie.
I discorsi vanno fatti invece, perchè a mio avviso lo sbilanciamento è evidente. Poi potete anche negarlo come mi sembra che state facendo un pò tutti ma è sotto gli occhi di tutti quello che può succedere in partita.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1