View Single Post
Old 12-05-2016, 15:56   #14
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da eneatoluzzo Guarda i messaggi
Credo che ormai molti abbiano schermi a 1980x1080 e quindi sapere a quanto gira una bestia del genere importa a molti o meglio a chi come una volta e forse ancora oggi crede nel FRAME RATE spremuto al massimo.

Che sia Doom, ambientazioni, etc... sembra esserlo a livello grafico. Impressionante, come doveva essere! (visti gli standard di oggi non poteva certo esser da meno)

Sinceramente non so cosa vi aspettate? Tutti alla ricerca della novità... tutti alla ricerca di quel fascino che vedo ancora invece presente.

L'unica nota che mi stona un po' se devo dirla tutta, per quel poco che si vede dal video, è la "presenza" mostri.

Io ricordo quando giocavo Doom3 per la prima volta, da cui questo si ispira, e devo dire che qui ci sono troppi mostri.

Magari è solo una sezione particolare del gioco. Magari hanno mantenuto quella suspense di girare l'angolo e vederti sbucare il mostro dal nulla.

Quello era la caratteristica di Doom. Potevi girare...
Qui invece ucciso uno ne salta fuori subito un altro.
Mhhh.... per me è l'unica nota stonata. Ma per il resto mi sembra un ottimo titolo. Validissimo.

Quake era diverso. C'erano sezioni all'aperto. Ma anche in quake i nemici poi non erano tanti... con una storia più completa di doom3 e doom.

Oggi però è oggi. Non potranno fare nulla di nuovo. Doom è sempre Doom e rimarrà Doom. Ci hanno tentato con Rage, ma non ci sono riusciti.

Io questo me lo compro sicuro!
Il contrario semmai.
Era Doom3 quello carente, Doom nasce come sparatutto puro.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1