Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa
Quote:
Originariamente inviato da darth gaio
il mio rientro da infostrada è ancora in lavorazione dal 26/4
l'adsl infostrada ed il telefono continuano a funzionare
mi hanno chiamato, ma non ho potuto rispondere, 3 giorni fa mi sono arrivati 2 sms che dicevano che la richiesta era stata accettata e che nei prossimi giorni mi attiveranno il servizio richiesto. valgono qualche cosa?
non ho voglia di attaccarmi al 187 per sollecitare... 
|
Richiesta fatta un mese fa, il 12 Aprile, i 2 sms mi sono arrivati il 26 Aprile ma Infostrada non ha ancora staccato ne la linea ne adsl.
Il 18 Aprile mi aveva chiamato Infostrada dicendomi che il 20 Aprile avrebbero staccato e da quel momento sarei stato tim.
Scemo io a non chiedere "scusi ma 20 Aprile di quale anno?"
|
dopo dieci minuti dal mio precedente messaggio, mi hanno chiamato dal servizio tecnico (telefono 02...eccetera) fissandomi appuntamento per il 18 maggio, alle 8.30.
gli ho chiaramente detto che non mi prendo permessi dal lavoro senza conferma da parte del tecnico, quindi se lui non mi conferma, io non mi faccio vedere. al che la signorina mi ha detto: "ma guardi che questo è un appuntamento fissato da noi del servizio tecnico, non dal commerciale, lo diamo con effettiva disponibilità del tecnico"
sarà, vadiamo se entro a far parte del club degli appuntamenti mancati.
inoltre, quando ho detto "guardate che la mia linea è ancora attiva", lei: "si si, facciamo tutto entro il 18..."