View Single Post
Old 12-05-2016, 12:17   #17
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Messaggi: 21933
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Fantasticooooo

Per ora la grafica cartonesca devo dire che mi fa storcere un poco il naso, in quanto per un gioco serio come Civ avrei preferito un miglioramento della grafica classica di Civ 5.

Però tutte le news che ho letto mi piacciono davvero tanto! Ci voleva un pò di aria fresca nell'universo di CIV, soprattutto perchè Beyond World non mi è piaciuto per nulla.

Infine chiedo solo una cosa. Una vittoria culturale più bilanciata.

Giocato online in modo competitivo è impossibile fare vittoria culturale, contro chi mira alla diplomatica o alla scientifica... ecco io vorrei che non fosse così nel sei....


PS
Comunque sono questi giochi che rendono il PC 1milione di volte meglio delle console.... avanti così Firaxis grazie per credere ancora nella nostra piattaforma
Ti aspettavo

Comunque completamente d'accordo! Lo aspetto con ansia! Ma non so se lo pre-ordineró subito.. la botta iniziale (in termini economici) é tosta e vengono svalutati molto presto (e tanto). Vedremo tra qualche mese.. c'é tempo.

La grafica per me assolutamente in secondo piano. La cosa a cui daró piú attenzione sará l'ottimizzazione. Se mi fanno un motore in grado di gestire i turni moooolto piú velocemente.. lo compreró a discapito di dover scendere a compromessi.

Anche con un sistema performante, in CIV V si sente sempre quel peso addosso che non mi fa godere a pieno il gioco in ogni partita, dopo un determinato numero di turni. Se mi fanno un gioco dove la sensazione che hai all'inizio é pari a quella che hai dopo 200 turni con tanti giocatori.. tanto di cappello. Se é la grafica a dover sacrificarsi.. BEN VENGA! Ma a patto che il gameplay resti profondo..

Speriamo... speriamo bene!!
__________________
● ( MyPC ) ● "RimWorld"S.T.A.L.K.E.R. 2"The Indie Corner"
"Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! "Steam Deck"
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso