View Single Post
Old 11-05-2016, 08:05   #17
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Va boh per ora windows è migliore, perché o per come non interessa, sono dati di fatto.

Tu sei contro ste uwa e va bene però non limitiamoci a vedere solo gli estremi (crysis e autocad) per dire che fanno schifo. Se invece, come sembra, sei un hater Microsoft dillo subito che concludiamo qui la discussione. Io non sono un fanboy, di fatto non sono corso a dire "bravissima microsoft" in quanto penso che la risoluzione di questi problemi sia dovuta da parte dell'azienda, però in generale parlare con gente che "eh Microsoft fa schifo qualsiasi cosa faccia ed è leader del settore a caso e solo perché Linux anche quest'anno fa il botto l'anno prossimo" lo reputo tempo buttato. Se poi parliamo e non riusciamo a vedere le potenzialità almeno teoriche di uwa e ci limitiamo a dire crysis e AutoCAD possiamo anche concludere che sappiamo già dove va a parare la discussione

È una non-notizia: non hanno fatto un mega comunicato stampa in cui hanno annunciato l'innovazione del secolo, hanno semplicemente scritto sul loro blog "oh va che avevamo cappato il framerate (molto probabilmente per problemi con xbox, ci scommetto almeno 3 dita di una mano) ora i pc possono andare tranquillamente a mille mila frame come è giusto che sia"

Non sono un hater MS. Poi come vuoi pensarla, la pensi. Eccetto Window Millennium ho usato e sono rimasto soddisfatto di tutti i loro OS consumer. Da Dos 6.0 a W 8.1.

IE, GFWL e MSN Explorer ed altre piccole cose, li ho trovati inadeguati. Ma finche' consentono di installare il browser che piace, niente da ridire.

UWP e Windows 10 in generale non mi sono piu' sembrati in linea con i precedenti Windows.

Questa chiusura stile Apple, che tutto debba passare dal loro store, che i programmi non UWP saranno relegati a sideload e altro non va bene (a mio avviso, ripeto) con un OS che volente o nolente occupa il 90% del mercato.

Vogliono fare un ecosistema piu' chiuso? Bene, che lo facciano, ma non lo impongano cosi'. Passare dalla liberta' di un W7 ? W8 alla chiusura di un W10 non lo trovo sensato.

Avrebbero potuto fare un secondo OS, clonato da Windows per chi voleva avere un ecosistema MS stile.

Tornando sull'odio a MS... Mica ho insultato MS, mica ho detto che e' il diavolo... Che GFWL era un DRM pessimo mi pare sia risaputo, che la next gen partorisce giochi cappati a 720p o 1080p a 30 fps mi pare sia informazione di dominio pubblico, che su pc e' la prima volta che un OS si picca di limitare i frame al secondo mi pare sia pure di dominio pubblico... Poi se esprimere lamentele, argomentando i motivi e' essere hater...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1