Quote:
Originariamente inviato da KronossNET
possibilità che si liberi la saturazione equivale a dirti se qualcuno collegato al tuo armadio farà disdetta e quindi tu potrai prendere il suo posto... e purtroppo la sfera di cristallo non c'è
Se il tuo cabinet è saturo purtroppo non sarà per te possibile attivare la fibra e quindi dovrai provare ogni xx settimane a vedere se si libera qualche slot oppure lasciare il tuo nominativo aTIM, Vodafone, Infostrada e Tiscali e sperare che ti ricontattano loro quando hanno spazio libero (cosa improbabile che lo facciano).
Io ho attivato una fibra vodafone il 4 aprile e tra 2 giorni, cioè il 12 maggio, ho l'attivazione, ma guardacaso il mio cabinet è andato il giorno 8 maggio in saturazione ed il mio cabinet è al massimo dell'upgrade (192 slot). Quindi o sarò dentro e sarò l'ultimo attivo su quel cabinet, oppure avrò lamara sorpresa e sarò a spasso pure io di Fibra.
Come tempi tecnici per un ampliamento, Telecom mi ha detto che si parla di circa 4-6 mesi sempre se ritengono il caso di investire in zona o sempre se non investano altri providrer con loro infrastrutture.
|
Personalmente non credo che il tuo cabinet sia già predisposto con 3 piastre da 64, io so che di solito ne mettono 1 per il momento, probabile che sia piena quella e quindi devi attendere per il montaggio dell'altra..