View Single Post
Old 10-05-2016, 15:02   #5
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ok, ma teniamo pure presente che il trailer è il trailer.. poi il gioco è altra questione.
Ce ne sono a vagonate di film / giochi con trailer fichissimo e poi contenuto scadente.

Mi sorprende un po' questo grande apprezzamento per la scelta di un BF ambientato nella WW1.. io come già detto sono un po' dubbioso..

Ma questa ondata di disprrovazione per iltraile di COD.. ovviamente non è per il trailer in sè ma per le scelte fatte.. cosa viene contestato tanto?
(lo chiedo perchè io gioco a BF e quindi COD lo conosco poco)
non hai mai giocato a un cod? beh, se arrivi fino a cod black ops del 2010 ti salvi. dal 2010 in poi hanno tirato fuori 5 cod identici e futuristici. solo per vendere col minimo sforzo. a volte non hanno neanche ridisegnato le mappe.
minchiate e schifezze da bimbiminchia di 10 anni che giocano su console.
SCHIFO TOTALE. infatti ne ho prese solo 2(pure troppi ma gli ho dato fiducia) dopo black ops e per fortuna. sara'che è bella la simulazione di guerra , quella guerra che tutti piu o meno conosciamo o ci immaginiamo. Scelta loro di rovinare per sempre una serie nata bene, ricordiamoci i mitici cod 2 e 4.
RIP.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1