View Single Post
Old 10-05-2016, 11:08   #21
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Il fatto è che per averlo wireless sono quasi 70 al momento, e nuovo su amazon è un'altra cosa, nuovo, 2 anni di garanzia e ti mandano pure il corriere per cambiarlo e te ne mandano uno nuovo al volo dovesse servire.

Migliore si, costoso pure...l'offerta a 50 incluso adattatore sicuro la ripetono ogni tot, meno di così la vedo difficile

Se poi interessa usarlo solo col cavo (ricordo che è uno stupido microusb, quelli del cel) o si deve prendere un secomdo one magari tireranno fuori qualche bella offerta per il solo pad...per ora non ne hanno fatte o non le ho notate
Un servizio di garanzia simile da una certa fiducia, a saperlo prima lo avrei preso su Amazon.
Ma sono veramente l'unico ad aver avuto gravi problemi di funzionamento del pad xboxone?

Lo volevo addirittura conservare rotto, per un eventuale futuro se mi servissero dei pezzi di ricambio, ma visto quanto è complicato montarlo e rimontarlo, mi sa che lo butterò via.

Ultima curiosità, il pad della xboxone lo vendono liscio senza ricevitore e senza cavo, nel caso uno avesse già il cavo e non gli interessa il wireless?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso