Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland
Beh è sempre stato così. Se uno prende al lancio paga!! Se si aspettano 2-3 mesi le custom, allora si può risparmiare e il prezzo credo sarà sui 350-400 euro (parlo della 1070).
Speriamo che le custom siano ben fatte, perchè ultimamente mi pare che quelle con il dissipatore reference siano già ottime... Non è più come una volta quando c'erano le mezze stagioni...
A parte che non so bene il senso di queste schede. Ora mi rendo conto che la mia 970 è stata praticamente inutile, salvo titoli come The Witcher 3...
Per tutto il resto va benissimo la 5850 1GB VaporX ancora in mio possesso... Mah! Sono perplesso.
|
Si con la differenza che stavolta, pare, non verranno commercializzate le reference a prezzo ridotto: costeranno di più per chi le vuole in anticipo rispetto agli altri e si chiameranno founder. Le altre dal prezzo consigliato ridotto, saranno le custom, almeno così s'intuisce dall'articolo. Non fosse che le custom solitamente le si paga di più all'uscita rispetto al modello reference, nel medesimo periodo.