Quote:
Originariamente inviato da nEA
il codice di paypal lo trovi sul saldo movimenti della tua postepay.
praticamente sulla lista movimenti troverai un addebito di un euro e tot centesimi corrispondenti a quel 1.95$ , vicino a questo troverai un numerino di 4 cifre.
quello è il famoso numero expand use enrollment .
Quel dollaro e spiccioli ti verrà rriaccreditato dopo la prima transazione fatta con paypal.
Questo serve perchè finchè non inserisci tale numero rimani con un limite massimo di spesa mensile che si aggira sui 750€ se non sbaglio, oltre non puoi andare.
Inoltre lo stato "unverified" che vedi dipende appunto dal mancato inserimento di questo codice.
Il tutto dovrebbe servire ad avere agevolazioni di spesa e "maggior credibilità" verso altri utenti che usano paypal...
Per quanto riguarda la postepay, si è esatto che ti dicano che ti arriverà un telegramma su cui ci sarà scritto codice di attivazione dell'account sul sito poste.it.
Dal sito potrai vedere il saldo della postepay, lista movimenti, ricaricare la carta da c/c bancoposta o da altra carta postepay (per altre modalità di ricarica dovrai andare all'ufficio postale), e ricaricare il cell usando la postepay.
cmq se fai una ricerca ci sono decine di thread riguardanti la postepay.
leggiteli prima.
|
Grazie!!!! Era tutto quello che volevo sapere grazie ancora!!!!
Aspetta aspetta, ne approfitto per chiederti un'altra cosa...
Ho aperto un conto con unibet (
https://www.unibet.com/) , per le scommesse online, per l'accredito dei soldi chiedono questi estremi:
Somma da prelevare EUR *
Nome della Banca
Indirizzo della Banca
SWIFT
Codice IBAN
Io non ne capisco proprio niente!!! Il codice swift e codice iban sono facoltativi, ma cosa metto come nome banca e indirizzo banca? Non ci sono riferimenti al mio conto ma solo questi riferimenti.
Boh, questo particolare mondo online mi affascina!