View Single Post
Old 06-05-2016, 13:35   #8
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da aald213 Guarda i messaggi
Belli da giocare o solo da vedere? Al tempo ci sono state sanguinose guerre religiose

Scherzi a parte, condivido - ho giocato il primo fino alla fine e mi è piaciuto molto.

SOTB 2 invece era senza dubbio difficile al limite della truffa
Sicuramente da vedere, il livello artistico per i canoni dell'epoca era molto elevato, ma al me stesso ragazzino affascinò talmente tanto che mi piaceva proprio il gioco, nonostante in alcuni punti fosse al limite dell'esaurimento nervoso... La storia appena accennata, l'ambientazione misteriosa, alcuni elementi che riprendevano lo stile delle cover di Roger Dean, un pò un marchio di fabbrica della Psygnosis, che ho sempre trovato molto affascinanti, mi avevano rapito e ancora oggi lo ricordo con grande nostalgia.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1