View Single Post
Old 06-05-2016, 09:09   #20
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da HIVE mind Guarda i messaggi
Mah... mi ritengo un utente "normale", non uno smanettone ma neanche un idiota che clicca a caso o su qualsiasi banner dove ci sono delle tette grosse (beh li dopo si diventa smanettoni per forza ) e mi sono passato nella mia storia informatica microsoftiana win 98, win xp, win 7 e infine win 10.
Mi sono sempre trovato bene per quello che devo fare io, ovvero usare un pc desktop, e anche con quest'ultimo so, non ho problemi di sorta. Certo c'č da imparare qualche cosa nuova, ma le cose che faccio al pc non risentono del nuovo sistema operativo. Funziona....
Guarda io ho incominciato con microsoft dal DOS (e prima ancora con il commodore 64 , amiga ,ecc.. ma questa č un' altra storia...) e i suoi sistemi operativi gli ho avuti tutti , win 95 , millenium e vista compresi , con annessi e connessi relativamente alla bontā degli stessi , ecc...

E con Win 10 ho lo stesso desktop di Win 7 con tanto di icone nello stesso posto , ecc... e continuo a non capire dove sarebbe questa eclatante differenza come alcuni si ostinano a dire perchč a livello di fruibilitā e quant' altro faccio le stesse identiche cose che facevo con il primo...

Ma si sa che dare contro a "winzozz" e altre amenitā del genere va di moda altrimenti non si č "fighi" e non si segue la mandria , questa si , dei detrattori di questo sistema operativo che davanti ne dicono di ogni per dargli contro e dietro lo usano , magari con una versione , come dire , presa dal fornitore di fiducia.....

Flying Tiger č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1