Quote:
Originariamente inviato da HIVE mind
Mah... mi ritengo un utente "normale", non uno smanettone ma neanche un idiota che clicca a caso o su qualsiasi banner dove ci sono delle tette grosse (beh li dopo si diventa smanettoni per forza  ) e mi sono passato nella mia storia informatica microsoftiana win 98, win xp, win 7 e infine win 10.
Mi sono sempre trovato bene per quello che devo fare io, ovvero usare un pc desktop, e anche con quest'ultimo so, non ho problemi di sorta. Certo c'č da imparare qualche cosa nuova, ma le cose che faccio al pc non risentono del nuovo sistema operativo. Funziona....
|
Guarda io ho incominciato con microsoft dal DOS (e prima ancora con il commodore 64 , amiga ,ecc.. ma questa č un' altra storia...) e i suoi sistemi operativi gli ho avuti tutti , win 95 , millenium e vista compresi , con annessi e connessi relativamente alla bontā degli stessi , ecc...
E con Win 10 ho lo stesso desktop di Win 7 con tanto di icone nello stesso posto , ecc... e continuo a non capire dove sarebbe questa eclatante differenza come alcuni si ostinano a dire perchč a livello di fruibilitā e quant' altro faccio le stesse identiche cose che facevo con il primo...
Ma si sa che dare contro a "winzozz" e altre amenitā del genere va di moda altrimenti non si č "fighi" e non si segue la mandria , questa si , dei detrattori di questo sistema operativo che davanti ne dicono di ogni per dargli contro e dietro lo usano , magari con una versione , come dire , presa dal fornitore di fiducia.....