View Single Post
Old 04-05-2016, 22:13   #8
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Non ero assolutamente al corrente della crisi del hifi, deve essere l'ennesima vittima del made in china con etichette altisonanti come audio HD, super bass, hi res, airplay, aptx e cazzate varie.
Vabbé ce ne faremo una ragione, vedo tanta gente comprarsi le casse wifi bose e marshall che ho provato personalmente e che trovo RACCAPRICCIANTI, ma é vero pure che l'industria musicale ormai produce solo merda.
Per tanto tempo faro' ancora parte di quella nicchia di gente che ascolta dischi di 10/20 anni fà su impianti "vecchia generazione"
secondo me non è colpa del made in china etc etc... ma dipende più che altro dal fatto che gli amanti del genere, una volta comprate delle casse di buon livello, difficilmente le cambieranno a breve. Anche se esce una nuova versione. Conosco chi ha 801 e 802, e so per certo che se le porterà nella tomba. Poi si passa a nuovi acquirenti che come esigenza hanno tipo "quale impianto HT con max 400€?'
Ecco che marchi come B&W possono avere fasi di crisi.

ps. pure io ho CM9 (versione 1) collegate a elettroniche Krell, e a meno di vincere qualche lotteria resteranno al loro posto moooooolto a lungo

1