Quote:
Originariamente inviato da acquarius81
Ieri sono riuscito a contattare un tecnico Tim, ha controllato e la linea risulta perfetta.
Ho letto un po nel forum... ma non credo che per una diafonia si perde 1/3 di banda. Secondo me e' telecom che prima invoglia il cliente..poi 30 mega di qua..20 mega di la ed esce una linea in VULA per un'altra compagnia.
|
Ma secondo te, mi spieghi come si fa a "tagliare" la portante fisica al modem? Sai di cosa parli oppure fai solo ipotesi?
Basta con tutte queste idee fantasiose del complotto su, esistono solo nelle vostre menti.
Rendiamoci conto che ci sono dei limiti tecnici a questo mondo, e dovreste ringraziare che abbiano aperto i rubinetti alle connessioni invece di tenerci a 50/10. Vi fanno comodo eh quei 10Mb in più di UL e quei 20Mb (quando va male) in più di DL, oppure no?
Eppure sono tutti qui a lamentarsi, guarda un po'.
A breve avremo vectoring (annunciato dagli insiders) e profilo 35b (facendolo FW, TIM non rimarrà al palo), sono in corso i lavori per la FTTH e fra Metroweb, Enel, TIM non si sa più a chi stare dietro.
Nel frattempo siamo passati da delle misere 15/1Mb (quando andava bene) a delle (MINIMO) 70/20Mb.
Ma cosa volete ancora?