View Single Post
Old 29-04-2016, 22:49   #65720
nothatkind22
Member
 
L'Avatar di nothatkind22
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Marcon
Messaggi: 149
Un dubbio...
Io ho fatto tutto online come altri. Ma non mi è mai arrivata nessuna mail con allegato il contratto da spedire.
Ho invece una mail con conferma e numero d'ordine. Un sms dicendo che la richiesta attivazione fibra è stata accettata successivamente la telefonata per l'appuntamento col tecnico.
Ovviamente mi sono salvata tutti gli screen dell'ordine fatto.
Ma sto contratto viene inviato così, uno si e altro no?
__________________
PC - Intel NUC7i5BNH NAS - Qnap TS251 e TS453Be Switch - Netgear GS18 Prosafe. TV - Panasonic VT60 e TLC C70. MP - Nvidia Shield 2017. Player - Sony S790. Sat - Sky Q Platinum. Router - Fritz!Box 7590 e 3390. UPS - APC Back UPS es550 e Back UPS 700. vDSL - TIM Connect Gold 100/20
nothatkind22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso