Quote:
Originariamente inviato da Silent killer
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Riassumendo, viene il tecnico stamattina e funziona tutto bene, compresi i telefoni.
Oggi pomeriggio telefoni muti, ma la linea squilla chiamando da un cellulare.
Dall'assistenza mi riavviano tutto, modem e parametri vari in centrale (ovviamente prendono per fessi ma vabbe). Mi richiamano ora dopo due ore dicendomi che non funziona nulla e aprendo una segnalazione di guasto, c'è un problema anche ad altre persone. Ovviamente non ci credo, dato che prima di chiamare almeno funzionava internet e il problema era sui telefoni soltanto. Vi sembra normale tutto ciò? Ho anche chiesto se è possibile attivarmi la deviazione dato che qui il telefono co serve perché possono chiamare per emergenze di lavoro in ospedale, ma nulla.
Il tecnico tra l'altro è stato scortese e antipatico. Mi ero dimenticato di quanto sia penosa Telecom nell'assistenza...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
|
nonostante il tecnico mi abbia deriso quando gli ho detto se potesse servire a qualcosa spegnere e riaccendere il modem, e che il problema è in centrale, l'ho fatto e la situazione è tornata come prima, ossia internet funziona, la linea c'è ma i telefoni sono muti e non squillano. Qualcuno che lavora in tim potrebbe aiutarmi?