View Single Post
Old 29-04-2016, 10:32   #65843
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da nothatkind22 Guarda i messaggi
È appena andato via il tecnico TIM.
Risultato: meglio del previsto.
Intanto tante grazie a voi, anche a quelli che non frequentano più il 3d (Ameno, Cristoff, ecc) perché 'studiando' da voi e sentendomi fare domande il tecnico mi ha chiesto se sono del mestiere! Ho riso e risposto che niente di più lontano visto che faccio la farmacista! Comunque ho ringraziato.
Allora anche se su decade derivata e lontana 341m dall'armadio (misurato coll'aparecchio in mano al tecnico, gentilissimo) aggancio 96 in down e 20 in up.
Sono la quinta attivazione nell'ONU (ho chiesto e mi ha detto che è Selta). Mi sono anche fatta la foto del famoso HLOG. È stato così disponibile che mi ha sezionato l'impianto di casa.
Perora non riesco a postare speedtest perché ho il pc in un'altra camera e ho messo il Technicolor in soggiorno.
Dai, non tenerci in sospeso, facci vedere la foto dell'HLOG... È interessante dato che sei in derivata.

Se fossi in te lascerei perdere gli speed test. Creano più confusione di quanta informazione ti diano. Molto più interessante è invece la pagina di statistiche del modem. Anche qui, dato che sei in derivata è interessante vedere come ciò influisca sull'attenuazione US e DS e sugli ottenibili.

Quote:
Forse oggi mi faccio la LAN usando le canaline del telefono (già acquistato tutto)
Chapeau!... avercene di farmacisti come te