Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Ma sono l'unico che è dai tempi dei Walkman che NON SOPPORTA quella dannata presa il cui unico scopo sembrava dissaldarsi il giorno dopo la fine della garanzia obbligandomi prima a cercare di tenere lo spinotto nell'unica posizione in cui l'apparato audio andava in stereo e poi, dopo giorni in cui sentire qualsiasi cosa era ripassare il calendario, ad arrendermi e comprare un'altro apparecchio (perchè NESSUN riparatore voleva perderci tempo dietro per una cifra inferiore al prezzo dell'apparecchio).
Dopo che lo stesso scherzo mi è stato fatto dal mio adorato Kobo 7", tablet praticamente indistruttibile TRANNE il jack, mi sono preso solo tablet con supporto BlueTooth e due cuffie BT.
Ora rischio il cancro (beh, dovrei avere neuroni, per rischiarlo  ) ma almeno non mi sento come Elio in "Cavo"
https://www.youtube.com/watch?v=iUnUl_bNK6M
|
scusa eh, ma che cazzo di walkman compravi? quelli delle gig per ascolatare le favolette in cassetta?
In casa ho roba di 30 anni con l'uscita micro jack perfettamente funzionante, per non parlare degli amplificatori stereo o per chitarra che al massimo dopo 20 anni di uso intenso hanno uno o due finali da sostituire, non di certo le prese jack.
In qualche cassetto ho ancora un vecchio lettore CD portatile panasonic del 2002, ma dovo si é mai visto il jack che si dissalda????