View Single Post
Old 28-04-2016, 15:15   #13
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Ma sono l'unico che è dai tempi dei Walkman che NON SOPPORTA quella dannata presa il cui unico scopo sembrava dissaldarsi il giorno dopo la fine della garanzia obbligandomi prima a cercare di tenere lo spinotto nell'unica posizione in cui l'apparato audio andava in stereo e poi, dopo giorni in cui sentire qualsiasi cosa era ripassare il calendario, ad arrendermi e comprare un'altro apparecchio (perchè NESSUN riparatore voleva perderci tempo dietro per una cifra inferiore al prezzo dell'apparecchio).

Dopo che lo stesso scherzo mi è stato fatto dal mio adorato Kobo 7", tablet praticamente indistruttibile TRANNE il jack, mi sono preso solo tablet con supporto BlueTooth e due cuffie BT.

Ora rischio il cancro (beh, dovrei avere neuroni, per rischiarlo ) ma almeno non mi sento come Elio in "Cavo"
https://www.youtube.com/watch?v=iUnUl_bNK6M

1