View Single Post
Old 28-04-2016, 10:17   #11
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8345
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Non è che hanno un cantiere aperto in tutta Italia con una sola persona che posa i cavi, uno alla volta
OT
Probabilmente però hanno una persona (o magari 2 o 3...) che risponde al call center. L'altro giorno ho tentato di chiamare, premi qui premi lì e alla fine o non arrivava nemmeno l'opzione per parlare con l'operatore o quando arrivava mi faceva stare un quarto d'ora in attesa poi rispondevano, nessuno parlava e riattaccavano. Ho perso un'ora e nulla di fatto, nemmeno provando con la segnalazione di furto/smarrimento ci sono riuscito, mi hanno riattaccato il telefono in faccia. Se veramente dovevo denunciare ero ancora lì ad aspettare. Sti pezzenti.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1