Quote:
Originariamente inviato da nicola5154
Io ricordo una frase che lessi su una rivista di cinema riferendosi alle serie tv: Dopo Lost, abbiamo perso la capacità di stupirci.
La stessa cosa vale per ds
|
No.
i boss in DS3 sono palesemente più semplici, alcuni ancora più semplici di quelli di DS2, non tutti, io ho penato parecchio con
Spoiler: |
Sulyvhan, la Danzatrice, Gundyr il campione, e Lothric, |
ma i restanti pochi problemi, alcuni fatti al primo tentativo, per esempio ho appena fatto
Spoiler: |
l'Antica Viverna |
, morta in meno di un minuto.
I boss sono belli, scenografici, alcuni tosti, ma alla fine ampiamente abbordabili.
Per fare un esempio con BB che ne condivide l'estetica, fino ad ora non ho incontrato un boss difficile come Ebrietas o Logarius, oppure la belva assetata di sangue o anche lo stesso ROM, per non parlare del cagnaccio nei labirinti del calice.
Da un certo punto di vista è anche meglio, diventa meno stressante, ma spero che nei DLC innalzino un po il livello di cattiveria, come hanno fatto in tutti i DLC dei souls e di BB.
Meditiamo,
e qui una simpatica compenetrazione della minchia, letteralmente parlando
http://www.imagebam.com/image/b41209480204415
Ultima modifica di unkle : 27-04-2016 alle 21:53.
|