View Single Post
Old 24-04-2016, 08:49   #65275
So good
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Grazie per i consigli, martedì al rientro dalle festività proverò a chiamare il 1949 (non conoscevo questa numerazione, suppongo sia il supporto telefonico diretto per chi ha la fibra).
Considerate che sono in Sicilia a Ragusa, magari ancora non è possibile attivare la 100M qui nella mia città.
Potrebbe essere?
Si, è il servizio tecnico per i clienti Tim fibra.
Tranquillo che è attivabile anche da te la 100M.
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Mi risulta che in realtà è il commerciale che deve chiedere il riallineamento del profilo tecnico a quello effettivamente richiesto commercialmente: se hai una 50/10 che va bene il 1949 non te la tocca e nè te la porta a 100/20 solo perchè gli dici che hai sottoscritto un altro profilo commerciale. Nel mio caso ho spedito un fax ma credo si possa fare anche con PEC o reclamo online con MyTim.
Io ho contattato l'assistenza Twitter chiedendo aiuto per il mio problema, qui: https://twitter.com/TIM4ULuca

Mi hanno chiesto alcuni dati e documenti privatamente (copia documento identità dell'intestatario linea) e in 48h mi hanno fatto l'upgrade da 50 a 100M.

Ultima modifica di So good : 24-04-2016 alle 08:53.
So good è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso