View Single Post
Old 22-04-2016, 15:25   #65142
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
bene, l'ita"glia" di serie a e b. senza polemiche... sono al sud, piccolo paese, lavori per la fttc iniziati l'anno scorso a febbraio 2015... nessun armadio pronto.
Ti dico solo che attualmente grazie ai soldi pubblici (italiani ed europei) ci sono decine di paesini sperduti nel sud Italia con i ROE montati su ogni palazzo che attendono soltanto il via alla commercializzazione in FTTH, mentre al nord tranne un po' di Milano e qualche piccola zona di Torino, Bologna o Genova non c'è mancco mezzo ROE messo in croce in nessuna grande/media città o paesino.

Bari, Catania e Palermo sono le prime città D'ITALIA ad avere la FTTH vendibile attualmente subito dopo Milano.

Ovvio che se stai in un posto sperduto di campagna ti becchi gli svantaggi del caso, ovvio che in città si abbiano più servizi e che siano migliori.

Non è un discorso di serie A o serie B, sono discorsi abbastanza semplici se uno ci ragiona, non è che si può avere la moglie ubriaca e la botte piena, stai in città = servizi, stai in campagna = meno servizi della città, fine!
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso