View Single Post
Old 22-04-2016, 00:54   #61
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Su Youtube posso darti ragione, ma Play Store (guardati lo store amazon) e Chrome assolutamente no (il 99% delle persone usano il browser stock personalizzato dall'OEM)
Dunque al massimo dovrebbe svincolare YT stesso dai Play Services, e permettere l'installazione anche su dispositivi non certificati Google

E la questione dei fork vietati è tutta da vedere... come già ho detto Mediacom ed alcatel producevano sia dispositivi con Play Services che senza... se è cambiata di recente non so, ma in passato non ci stavano limiti
E' una delle poche cose su cui si puo' essere certi visto che girano copie dei MADA indietro credo aver postato un link o dei punti a proposito.
Quote:
2.2 (f)
take any actions that may cause or result in the fragmentation of Android, including but not limited to the distribution by Company of a software development kit (SDK) derived from Android or derived from Android Compatible Devices and Company shall-not assist or encourage any third party to distribute a software development kit (SDK) derived from Android,
or derived from Android Compatible Devices
http://www.benedelman.org/docs/htc-mada.pdf

Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
i numeri non li abbiamo ne per dire che google è colpevole ne che non lo è... quindi evidentemente stiamo parlando del nulla entrambi

L'antitrust ha aperto una indagine, non ha condannato Google (cosa che invece è stata fatta a prescindere qui sul forum)...se sarà colpevole di alcune cose allora ci sta benissimo la condanna, altrimenti no
Giusto...però non si può dire che tutta una stupidaggine soprattutto perchè le carte in mano non le abbiamo e l'argomento presenta delle complessità.

Ci poi degli aspetti che fanno riflettere e comunque a mio avviso cambiano un po' il quadro rispetto all'immagine generalmente percepita di Google.
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1