Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl
così non dovrebbero darti del fanboy, ottimo! cmq è bello finchè è durata, adesso arriveranno gli altri.
la cosa bella è che quando avevo amd ero fanboy rosso, durante lo scorso anno ho avuto 3 maxwell ed i fanboy rossi mi davano del verde ed improvvisamente i verdi mi parlavano, adesso che ho venduto maxwell ed ho una scheda di appoggio, sono tutti incazzati con me che uno mi fa "non capisco che razza di fanboy tu sia" li ho confusi, passo a matrox! 
|
HAHAHA sei un grande!!!!!
I fan boy sono un male da estirpare in qualsiasi settore tecnologico e NON.
Finché ci sarà concorrenza ed ottimi prodotti da entrambe le parti ci sarà battaglia sui prezzi e sull'innovazione e tutto a favore del consumatore finale, chi non capisce questo, non deve essere preso in considerazione
La mia prima scheda video fu un Nvidia Geforce arrivata dagli Stati uniti , era ancora AGP, e la pagai 800 Euro nel 2002, poi si bruciò dopo 2 anni, persi un altra Nvida ma poi preferì le schede AMD e ne ho avuto almeno 3, una 4970 rivenduta per una 4970X2 , un 5870 ora ho ripreso una Nvidia, quindi secondo la logica sarei un Traditore all'ennesima potenza per tutti