View Single Post
Old 21-04-2016, 15:45   #11
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Guarda ieri ho sentito parlare di un altro glitch (ma più bug) che permette di ricevere molte più ricompense di quelle dovute, semplicemente azzerando la banda a disposizione per il gioco. Questo su pc.
Capisco che ci siano dei giocatori, io gioco ancora per divertirmi, che prendano i giochi come sfide, e che utilizzino questi trucchi e bug per avanzare più velocemente. Tecnicamente penso che chiudere tutti i possibili glitch sia impossibile, ma è anche il primo gioco online che gioco (sempre stato amante di giochi offline, da fare una partita sul divano veloce senza dover dipendere da niente e nessuno) e non so come siano messi gli altri.
Come dici tu, controllare account per account è infattibile (e come dice giustamente un altro utente, come fare per capire se si è barato o meno?). Se parti da zero, il gioco è morto. Se lasci tutto così... il gioco ne risente.
Io per ora mi diverto ancora e continuo, capisco che però possa essere fastidioso. E lo è.
Anch'io non sono un amante dei titoli online, a me piacciono gli FPS, però ci sono alcuni titoli che sono fantastici e divertenti , prova Insurgency, costa poco, scritto con le DX9C, ma è bellissimo, divertente, sono fantastico, rosiki da paura, ma ti da tante soddisfazione giocare in coop, oppure Left4Dead 2,
Detto questo, bannare degli utenti per dei bug lasciati aperti, beh, chiudili e scusati, punto e a capo.
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1