View Single Post
Old 20-04-2016, 08:41   #64778
ignaziogss
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
ciao, nei giorni scorsi ho fatto alcuni giri intorno alla mia via per capire quali sono gli armadi e ho trovato questo:

a circa 10 metri dalla foto 1 (armadio telecom grigio/rosso con il modulo per la vdsl), ho trovato l'armadio grigio chiaro(foto 2 e 3), fuori dal mia casa c è la colonnina della foto 3
è possibile che la mia colonnina sia collegata all'armadio grigio chiaro e non direttamente alla centrale?
secondo voi l'armadio grigio chiaro è "aggiornabile" alla fttc?
dall'excel telecom sono ONU da centrale, e questo mi fa temere ad una soluzione definitiva....

grazie
L'armadio grigio e' tranquillamente aggiornabile, ma se risulti collegato a "onu da centrale" sei in rete rigida. Cosa c'e' scritto per il tuo indirizzo su http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAnd...tura_Fttx.aspx ?
Se c'e' un numero di armadio sai su quale armadio sei attestato, se c'e' scritto "distributore" sei su rigida, se non trovi il tuo indirizzo allora vuol dire che il punto in cui sei collegato non e' ancora pianificato.
Piuttosto mi sono sempre chiesto cosa siano quei mobiletti piccoli ai lati del primo armadio (quello con l'ONU) con la scritta CD18 e CD12

Ultima modifica di ignaziogss : 20-04-2016 alle 08:43.
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso