View Single Post
Old 19-04-2016, 12:54   #35
ronzino
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Tutte cavolate.

Semplicemente si tratterà di una PS4 migliorata (magari slim) con lettore blu ray che supporti i nuovi Blu Ray 4k e quindi con uscita 4k, ma solo per i film!

Che faccia l'upscaling (forse per i film) non credo proprio per i giochi e tanto meno che utilizzi hardware più potente. Al max potrebbe integrare qualcosa per il visore di realtà virtuale.

Cioè ma voi credete davvero che Sony che sta vendendo tantissimo, si suicidi facendo uscire una console più potente?? Così poi chi l'ha già comprata si sentirà utente di serie B?? State sognando.

Poi tutto quello che si sa è appunto di un progetto che si chiama PS4 4k, ma 4k per come la vedo io riguarda solo ed esclusivamente i blu ray! Fine!

A Sony frega solo di spingere sui blu ray, nient'altro.

ooohhh finalmente uno che la pensa come me, ovvero per com'è la realtà dei fatti. ps4 non ha hdmi 2.0, non ha hdcp 2.2 non ha laser blu-ray a 4 strati. quindi in 4k non può leggere i film.

la revisione hw aiuterà i giocatori a non avere scatti e problemi dovuti dall'hw poco potente e poco adatto al render 1280x720 o 1920x1080.

Una scheda video che fa il 4k come si deve (980 e 980ti) non costa 399 euro cosi come non lo costano schede di gestire il 4k con texture più compresse o il 2k.

1