Quote:
Originariamente inviato da Max_R
Non ha alcun senso tu releghi chi non gioca sopra un certo standard qualitativo che riguarda prettamente la grafica all'interno del gruppo casual. Io posso giocare con hardware di trent'anni fa con rpg di nicchia monocromatici e non essere affatto casual.
Mi hai già detto che siccome mi accontento dell'hardware per gli ultimi giochi io sono un giocatore di seconda scelta, ma che ne sai io a cosa gioco e con cosa? Che per giocare a Thief (massima difficoltà e non facendomi mai vedere) e System Shock 2 mi procurai la più potente Kyro che era la migliore scheda per giocare a quel gioco?
Ed allora penso che il giocatore casual è quello che sta troppo a pensare all'hardware e poi gioca a giochetti infantili che vendono tanto. Certo, ai massimi dettagli, in 4K e magari a 120Hz. Ecco, per me non sono cose importanti quelle, anzi, direi per me sono secondarie.
|
Scusa Max ma se la pensi così allora dove starebbe il problema ?
Quelli che han la PS4 attuale continueranno a giocare con lo stesso standard ( basso ) e non vedo perchè lamentarsi se a loro la grafica non interessa.
Quote:
Originariamente inviato da Max_R
Certo Sony è liberissima di essere disonesta e di mancare le aspettative dei clienti, questo è certo. I clienti, del resto, sono liberissimi di infuriarsi.
|
I clienti si infuriano ma se la concorrenza è peggiore non vanno da nessuna parte. MS offre prestazioni inferiori.
Scusa allora tanto vale chiamarla PS5 e sono tutti contenti ?