View Single Post
Old 19-04-2016, 10:32   #16
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da hermanss Guarda i messaggi
Che sia il solito commento non lo metto in dubbio.
Gira che ti rigira il discorso per questa tipologia di prodotti è ovviamente sempre lo stesso perché ognuno la pensa diversamente.

E' ovvio che i produttori fanno bene a crearli perché anche se pochi ci sarà sempre qualcuno più o meno nababbo che per un motivo o l'altro è pronto ad acquistarli.

Da come la vedo io se uno ha veramente bisogno di una macchina potente facilmente trasportabile (che vuol dire lavoro) è meglio che punti ad un portatile workstation non certo ad uno gaming.

E comunque a meno di fare campionati dove si deve portare il proprio pc da una parte all'altra, i notebook gaming sono INUTILI imho.

E' come prendere una Ferrari per farsi le passeggiate ma qui si apre un altro mondo.
La macchina dopo 10 anni almeno cammina ancora, il notebook dopo 2 anni lo devi solo buttare.
Il solito commento, parte seconda.
Per la 100esima volta: chi vuole un portatile potente per lavoro e per gaming si rivolge ai portatili da gaming, a meno di avere 5k da spendere una workstation (che potrebbe non essere nemmeno decente per gaming).

Secondo, questi mezzi soddisfano la necessità di chi si muove spesso (esempio il sottoscritto), e di certo non può portarsi case e monitor da un paese all'altro.

Terzo, i portatibli da gaming non sono il pattume di 10 anni fa, oggi raggiungono le performance dei desktop e non scaldano come forni crematori fino alla fusione.

Quarto, tutti quelli che partono dicendo "meglio un desktop" non capiscono una beata mazza del posizionamento di questi prodotti, quindi la loro opinione non conta una mazza. Il ragionamento che fate è del tipo "gli smartphone sono inutili, tanto ho il telefono a casa per telefonare e il pc a casa per navigare".


La cosa che dopo 2 anni devi buttare il notebook è una boiata che più boiata non si può.
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1