View Single Post
Old 18-04-2016, 11:45   #331
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
La mia frase era riferita al fatto che:

diceva che non utilizzava il telefono per foto, quindi a mio parere un 5s potrebbe andare bene. Ho azzardato dicendo anche un iphone 5 perchè lo sto utilizzando tutt'ora e l'unica cosa che mi spinge a cambiarlo è la durata della batteria (anche se l'ho sostituita comprata nella baia a 10 euro non mi soddisfa piu come un tempo, probabilmente anche colpa della batteria poco performante).

Potenza di calcolo....si ok, ovviamente il nuovo SE è una spanna sopra gli altri 5 e 5s ma alla fine, nell'utilizzo di tutti i giorni penso che un 5S vada ancora più che bene.

Mettiamo magari che VOGLIAMO cambiare terminale, allora il discorso cambia e poi ognuno ovviamente fa le scelte in base alle PROPRIE esigenze.
guarda, mia moglie è soddisfatta con il 5S (non so se lo sarebbe con il 5), pur facendone un utilizzo molto specifico e limitato (messaggistica e Facebook), ma certamente sarebbe ancora più tranquilla con un SE, per via della maggiore potenza di calcolo e soprattutto del doppio della RAM.
Alla fine non serve un utilizzo "professionale" per beneficiare di un miglioramento hardware.

Poi ch questo non sia sufficiente per giustificare un upgrade dopo soli 6 mesi (e 529€ spesi) siamo d'accordissimo...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso